banner-bm
Politica TV UMBRIA

Il video: botta e risposta a Nautilus

Da sinistra Fiammetta Modena, ranco Granocchia, Walter Verini e Massimo Monni negli studi di Nautilus
Da sinistra Fiammetta Modena, ranco Granocchia, Walter Verini e Massimo Monni negli studi di Nautilus
Ecco il video del bel dibattito, andato in onda a ‘Nautilus’ sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, tra Massimo Monni (Lista Civica e Popolare), Walter Verini (Pd), Fiammetta Modena (FI), Franco Granocchia (Lista Insieme). Gli ospiti hanno presentato il loro programma e risposto alle domande di Gian Filippo Della Croce sulle priorità che, secondo un sondaggio Swg, interessano gli italiani: lavoro, sicurezza, fisco, Europa, immigrazione

Ecco il video del bel dibattito, andato in onda a ‘Nautilus’ sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, tra Massimo Monni (Lista Civica e Popolare), Walter Verini (Pd), Fiammetta Modena (FI), Franco Granocchia (Lista Insieme).

Gli ospiti hanno presentato il loro programma e risposto alle domande di Gian Filippo Della Croce sulle priorità che, secondo un sondaggio Swg, interessano gli italiani: lavoro, sicurezza, fisco, Europa, immigrazione. Modena ha insistito sulla efficacia che la ‘flat tax’ presentata da FI avrà sul sistema fiscale nazionale, Granocchia ha sottolineato il pericolo del neofascismo e del populismo e sottolineato come il suo movimento abbia proposto una legge sulla sicurezza. Verini ha illustrato le riforme porte avanti dai governi Pd, Monni ha sottolineato come il suo partito sia stato autore e sostenitore di molte delle riforme approvate dai governi Renzi e Gentiloni.

La puntata si può anche vedere direttamente sul canale youtube di Mediacountry. Il link è https://youtu.be/mqa_SZ-37j8

Oppure, basta andare su you tube e digitare Mediacountrytube (il canale youtube di Mediacountry), dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

Nautilus’, che fa parte delle trasmissioni prodotte da Mediacountry – Tv di qualità per il territorio e che la trasmissione ‘cult’ dell’informazione del dibattito politico e sociale, va in onda due volte a settimana sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il martedì alle ore 21,15 circa (replica sul canale 111 il mercoledì alle ore 21) e la domenica alle ore 20 (replica il lunedì alle ore 11 sul canale 211).