banner-bm
Politica TV UMBRIA

Ecco il confronto Volpi-Zaffini

Da sinistra Volpi, Della Croce e Zaffini durante la puntata di Nautilus
Da sinistra Volpi, Della Croce e Zaffini durante la puntata di Nautilus
Ecco il video di un interessante confronto andato in onda a ‘Nautilus’, la trasmissione tv ‘cult’ sulla politica ideata da Gianfilippo Della Croce che miete successi da 13 anni e che ora fa parte della scuderia delle produzioni di Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”. Protagonisti in studio sono il professor Mauro Volpi, già membro del Csm e rappresentante del Coordinamento per la democrazia costituzionale, e Franco Zaffini, segretario regionale umbro di Fratelli d’Italia

Ecco il video di un interessante confronto andato in onda a ‘Nautilus’, la trasmissione tv ‘cult’ sulla politica ideata da Gianfilippo Della Croce che miete successi da 13 anni e che ora fa parte della scuderia delle produzioni di Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”. Protagonisti in studio sono il professor Mauro Volpi, già membro del Csm e rappresentante del Coordinamento per la democrazia costituzionale, e Franco Zaffini, segretario regionale umbro di Fratelli d’Italia.

Il confronto, andato in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, è di fine ottobre ed è molto interessante per i temi trattati, che restano attualissimi negli argomenti che vengono affrontati, come pure in numerose indicazioni che entrambi forniscono. Un confronto certamente da vedere. Di grande interesse le valutazioni sulla nuova legge elettorale, con cui andremo a votare alle elezioni politiche che, con grande probabilità, si terranno a marzo.

Nautilus’ va in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre la domenica alle ore 20 (repllica il lunedì alle ore 21, ma sul canale 211) e il martedì alle ore 21,15 (replica il mercoledì sempre sul canale 11 – Trg alle ore 21).

Il video si trova nel canale youtube di Mediacountry. Per vedere le puntate delle varie trasmissioni di Mediacountry basta andare su youtube e digitare Mediacountrytube. Qui vi si trovano le puntate più recenti delle numerose trasmissioni prodotte da Mediacountry, mentre quelle precedenti si possono trovare digitando Mediacountrytv.

Il link per vedere direttamente su youtube questa puntata è https://youtu.be/to8IHPHuGA4