banner-bm
Economia Politica UMBRIA

Alunni-Paparelli, il video

Alunni, Della Croce e Paparelli durante la trasmissione
Alunni, Della Croce e Paparelli durante la trasmissione
Ecco il video della puntata di “Nautilus” di particolare rilevanza, andata in onda ieri sera (domenica 26 novembre) sul canale 11 – Trg del digitale terrestre. Nel salotto di Gianfilipo Della Croce prima uscita pubblica in tv del neo presidente di Confindustria Umbria, Antonio Alunni, che si confronta a tutto campo con l’assessore regionale allo Sviluppo, Fabio Paparelli. Della Croce fa domande ficcanti e gli ospiti non deludono, rispondendo senza peli sulla lingua su tutta una serie di questioni.

Ecco il video della puntata di “Nautilus” di particolare rilevanza, andata in onda ieri sera (domenica 26 novembre) sul canale 11 – Trg del digitale terrestre. Nel salotto di Gianfilipo Della Croce prima uscita pubblica in tv del neo presidente di Confindustria Umbria, Antonio Alunni, che si confronta a tutto campo con l’assessore re

gionale allo Sviluppo, Fabio Paparelli. Della Croce fa domande ficcanti e gli ospiti non deludono, rispondendo senza peli sulla lingua su tutta una serie di questioni, dall’andamento economico dell’Umbria ai nodi per rilanciare lo sviluppo, dal ruolo delle associazioni che appare molto appannato (ma Alunni avverte che, pur dovendo cambiare, restando fondamentali, facendo esempi concreti), alla questione ricostruzione post terremoto su cui Alunni parla di “ritardi” e Paparelli, pur ammettendo che ritardi ci sono ma non a causa della Regione, afferma che nelle zone umbre colpite dal sisma la situazione è assai migliore rispetto ad altre realtà.

Non mancano spunti polemici. Un “Nautilus” insomma tutto da vedere.

Dopo ieri sera, la puntata della storca trasmissione inventata da Gianfilippo Della Croce, che prosegue ininterrottamente da 13 anni e che rappresenta un punto di riferimento per il dibattito politico, economico e sociale nella regione, andrà in onda, sempre sul canale 11 – Trg, anche martedì alle ore 21,15. Una replica andrà in onda anche lunedì, alle ore 21 ma stavolta sul canale 211 – Trg.

La puntata si può anche trovare – e volendo condividere e/o scaricare sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e digitare Mediacountrytube per vedere le ultime puntate prodotte da Mediacountry, tra cui appunto anche “Nautilus”. Per le puntate meno recenti dopo essere andati su youtube digitare Mediacountry tv.

Mediacountry è società di produzione per una televisione di qualità per il territorio.

Il link youtube di questa puntata è https://youtu.be/89NuWm1GoS0